Sono terminati i primi lavori di rifacimento e ripavimentazione del centro storico di Modena: primo tratto di via Selmi, piazzale Torti a via dei Servi. E, a partire da martedì 1° febbraio 2022, prenderà il via l’intervento nell’ultima parte di via dei Servi, tra via Mondatora a via Canalino, insieme a una porzione di via Canalino (tra via dei Servi e via Santissima Trinità).
L’intervento in via Selmi, avviato nel mese di ottobre 2021, ha previsto la scarifica dell’attuale pavimentazione in asfalto e il recupero dei ciottoli, il rifacimento delle reti a cura di Hera e la posa di una nuova pavimentazione con una fascia centrale in lastre di selce e ai lati ciottoli.
A constatare lo stato di avanzamento dei lavori nelle strade del centro storico di Modena, venerdì 28 gennaio 2022, è stato lo stesso sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Andrea Bosi e dai Tecnici Comunali.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.OkLeggi di più
Ottimo lavoro eseguito in centro storico, ringraziamo il nostro tecnico geom. Michele Soffritti che ha coadiuvato i lavori con maestria e professionalità.