Sono terminati i primi lavori di rifacimento e ripavimentazione del centro storico di Modena: primo tratto di via Selmi, piazzale Torti a via dei Servi. E, a partire da martedì 1° febbraio 2022, prenderà il via l’intervento nell’ultima parte di via dei Servi, tra via Mondatora a via Canalino, insieme a una porzione di via Canalino (tra via dei Servi e via Santissima Trinità).
L’intervento in via Selmi, avviato nel mese di ottobre 2021, ha previsto la scarifica dell’attuale pavimentazione in asfalto e il recupero dei ciottoli, il rifacimento delle reti a cura di Hera e la posa di una nuova pavimentazione con una fascia centrale in lastre di selce e ai lati ciottoli.
A constatare lo stato di avanzamento dei lavori nelle strade del centro storico di Modena, venerdì 28 gennaio 2022, è stato lo stesso sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Andrea Bosi e dai Tecnici Comunali.
Ottimo lavoro eseguito in centro storico, ringraziamo il nostro tecnico geom. Michele Soffritti che ha coadiuvato i lavori con maestria e professionalità.