Mauro Bocchi

Titolare, Socio e Direttore Tecnico
Tel. 335 8147281
mauro.bocchi@bocchigroup.it

Marco Bocchi

Geom. Mortello Valentina

Direttore di cantiere
valentina.mortello@bocchigroup.it

La Bocchi Group è stata fondata dai Fratelli Marco e Mauro Bocchi e, attualmente, si avvale di una struttura organizzativa suddivisa in specifici settori di competenze, in grado di gestire grandi cantieri o piccole manutenzioni, sul piano edile e infrastrutturale.

Geom. Franceschini Daniele

Geom. Bozzoli Alessandro

Geom. Rigo Emanuele

Direttore di cantiere
Tel: 393 9064386
emanuele.rigo@bocchigroup.it

Il nostro intento è quello di mettere la nostra competenza e la nostra esperienza a disposizione di privati e Imprese, non solo per una proposta tecnica ma per idee e realizzazioni che contribuiscano a migliorare la complessiva qualità della vita di chi si rivolge a noi per costruire il proprio confort abitativo.

Competenze

Politica della qualità

Leggi la nostra politica della qualità, che ha come scopo principale l’adeguamento alla normativa ISO 9001:2015 e il continuo miglioramento della struttura organizzativa.

Ufficio Tecnico

I nostri Direttori Tecnici sono qualificati e specializzati nei diversi settori di intervento, per soddisfare tutte le esigenze di tipo edile e infrastrutturale.
Ogni intervento viene gestito in coerenza con il progetto proposto dal Committente, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e certificazione di qualità, per realizzare opere di alta qualità con materiali e tecnologie di ultima generazione. Infatti ogni nostro operaio e tecnico è specializzato nell’utilizzare i macchinari in nostro possesso e possiede un set completo di DPI (dispositivi di protezione individuale) per lavorare in sicurezza sotto ogni aspetto.

Gare d’appalto

Bocchi Group rispetta i requisiti richiesti per la partecipazione a gare d’appalto indette dalle Pubbliche Amministrazioni e concorre mettendo in campo la propria esperienza e competenza, acquisite nella gestione di progetti complessi per il settore industriale, per la cantieristica edile e infrastrutturale.

Certificazioni

Allo scopo di offrire ai nostri Clienti un servizio al massimo dell’efficacia e sempre più all’altezza degli standard qualitativi in continuo aggiornamento, richiesti dal mercato, abbiamo ottenuto le seguenti certificazioni:

  • CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ SECONDO LE NORME UNI EN ISO 9001:2015 N. 1053/08 DEL 10/09/2018
  • ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALL’ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI SOALAGHI N. 5629/57/01 DEL 14/05/2019
  • ATTESTATO DI ABILITAZIONE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI RESPONSABILE TECNICO DELLE AZIENDE CHE EFFETTUANO LA GESTIONE DEI RIFIUTI: CATEGORIE 1, 2 E 4.