Mauro Bocchi

Titolare, Socio e Direttore Tecnico
Tel: 335 8147281
mauro.bocchi@bocchigroup.it

Marco Bocchi

Ing. Lorenzini Stefano

La Bocchi Group è stata fondata dai Fratelli Marco e Mauro Bocchi e, attualmente, si avvale di una struttura organizzativa suddivisa in specifici settori di competenze, in grado di gestire grandi cantieri o piccole manutenzioni, sul piano edile e infrastrutturale.

Geom. Franceschini Daniele

Geom. Begnardi Fabrizio

Geom. Rigo Emanuele

Geom. Martinelli Luigi

Il nostro intento è quello di mettere la nostra competenza e la nostra esperienza a disposizione di privati e Imprese, non solo per una proposta tecnica ma per idee e realizzazioni che contribuiscano a migliorare la complessiva qualità della vita di chi si rivolge a noi per costruire il proprio confort abitativo.

Geom. Bozzoli Alessandro

Geom. Mortello Valentina

Competenze

Politica della qualità

Leggi la nostra politica della qualità, che ha come scopo principale l’adeguamento alla normativa ISO 9001:2015 e il continuo miglioramento della struttura organizzativa.

Ufficio Tecnico

I nostri Direttori Tecnici sono qualificati e specializzati nei diversi settori di intervento, per soddisfare tutte le esigenze di tipo edile e infrastrutturale.
Ogni intervento viene gestito in coerenza con il progetto proposto dal Committente, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e certificazione di qualità, per realizzare opere di alta qualità con materiali e tecnologie di ultima generazione. Infatti ogni nostro operaio e tecnico è specializzato nell’utilizzare i macchinari in nostro possesso e possiede un set completo di DPI (dispositivi di protezione individuale) per lavorare in sicurezza sotto ogni aspetto.

Gare d’appalto

Bocchi Group rispetta i requisiti richiesti per la partecipazione a gare d’appalto indette dalle Pubbliche Amministrazioni e concorre mettendo in campo la propria esperienza e competenza, acquisite nella gestione di progetti complessi per il settore industriale, per la cantieristica edile e infrastrutturale.

Certificazioni

Allo scopo di offrire ai nostri Clienti un servizio al massimo dell’efficacia e sempre più all’altezza degli standard qualitativi in continuo aggiornamento, richiesti dal mercato, abbiamo ottenuto le seguenti certificazioni:

  • CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ SECONDO LE NORME UNI EN ISO 9001:2015 N. 1053/08 DEL 10/09/2018
  • ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALL’ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI SOALAGHI N. 5629/57/01 DEL 14/05/2019
  • ATTESTATO DI ABILITAZIONE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI RESPONSABILE TECNICO DELLE AZIENDE CHE EFFETTUANO LA GESTIONE DEI RIFIUTI: CATEGORIE 1, 2 E 4.